Franchising

Cos'è il Franchising CELI@CHIA-FOOD®

CELI@CHIA-FOOD® è una rete di negozi in franchising di prodotti privi di glutine destinati ai celiaci, alle persone cioè affette da intolleranza alimentare permanente al glutine.

Perché aprire un negozio CELI@CHIA-FOOD?

Innanzitutto per venire incontro alle necessità ed esigenze specifiche dei celiaci.

I prodotti alimentari per celiaci, finora dispersi negli scaffali dei supermercati od offerti su cataloghi nelle farmacie, hanno trovato in CELI@CHIA-FOOD il loro spazio ideale. Nei nostri negozi lo spazio è dedicato esclusivamente ai prodotti per celiaci, l'offerta è molto ampia: le referenze proposte sono, infatti, circa 2.000 tra pasta e pane, gelati, caramelle, pizze, birra e molto altro.

Oltre al fatto di essere nata come un'assoluta novità sul mercato alimentare, CELI@CHIA-FOOD si propone attraverso la formula del franchising.

Che cosa è il franchising?

Il franchising è un sistema di collaborazione commerciale tra due imprese indipendenti: un produttore (o un grossista o un offerente di servizi), detto affiliante, e più imprenditori commerciali, detti affiliati, che operano con unità di vendita al pubblico.

Affinché questa collaborazione produca vantaggi, sia per l'affiliante che per l'affiliato, è necessario che il sistema dimostri, in tutta la sua durata, normalmente da 3 a 6 anni, una coincidenza di interessi tra le due parti.

Il requisito amministrativo per aprire un negozio alimentare è costituito dalla necessaria iscrizione al Registro Esercenti Commercio (REC), pratica burocratica facilmente espletabile.

Se è interessato ad aprire un negozio CELI@CHIA-FOOD compili il modulo che trova sotto, l'invio del modulo non impegna in nessun modo il richiedente. Riceverà così via e-mail il "Documento Informativo del Franchising CELI@CHIA-FOOD" che spiega dettagliatamente tutti i dettagli della formula.

Se siete interessati, contattateci:

Tel. 011.2467530

Fax 011.2492129

Email: info@celiachia-food.com


Seguici su facebook

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci